Ha saltato 2 partite e si vede una certa perdita di lucidità. Salva in alcune occasioni ma fa un paio di uscite "pazze" di troppo.
6
Duric Boris
-
6
Prestazione a doppia faccia. Primo tempo da dimenticare e secondo tempo apprezzabile. Deve smaltire la porchetta (e l'alcol) delle feste.
28
Chiarini Fabio
-
6,5
Pur con un dolore cronico al piede gioca sempre al massimo e in modo intelligente arginando per quanto possibile gli errori dei compagni.
9
Vezzola Nicola
1
6,5
Gioca poco ma dimostra di voler dire la sua. Alla fine anche il suo (bellissimo) gol serve a tenere a galla il polpen.
17
Gonzato Alessandro
2
6,5
Tanta roba anche in questa partita. Però sembra soffrire l'assenza di un compagno utile e duttile come amadori e potrebbe dare di più difensivamente.
5
Menegardi Luca
-
6
Sicuramente meglio dell'ultima sortita. Purtroppo riusciremo ad averlo al massimo solo per il finale di stagione.
14
Bocchio Diego
-
6
Gioca troppo poco per un giudizio analitico, ma quel poco che fa lo fa in modo diligente.
11
Orioli Andrea
-
S.V.
Dovrebbe fare l'allenatore / giocatore. Ma appena inizia la partita capisce che è già abbastanza difficile fare solo una delle 2 cose.
88
Bergomi Luca
-
6,5
Entra e recepisce alla perfezione ciò che gli viene detto. Aiuta i compagni. Vista la stazza potrebbe essere un po' più deciso in certe situazioni.
21
Pezzotti Andrea
3
7
Dimostra, anche se non al 100%, il grossissimo potenziale che ha. Segna, supporta i compagni e si porta a spasso 2 o 3 avversari agguerriti alla volta.
Portati a casa, anche se sudando un po' troppo, altri 3 punti fondamentali in questo campionato che si sta dimostrando più difficile delle aspettative. A pesare in questo caso, più che l' assenza di Amadori, è quella del presidente e allenatore Pezzotti. L'importante è comunque aver vinto.